Skip to content
  • Italian
  • English
You are here: Home arrow Prodotti arrow Acqua
 
Acqua PDF Stampa E-mail

  

TUBI IN ACCIAIO SALDATI PER CONDOTTE ACQUA EN 10224

Esecuzione                            Saldati longitudinali HFI 
Gamma di produzione            Dal 1" ½ al 16" 
Norme di fabbricazione          EN 10224  – NFA 49150 - API 5L 
Materiale                               Acciaio L235 - L275 - L355  
Estremità                              Lisce o con bicchiere cilindrico/sferico 
Rivestimenti esterni               Bitumati per acqua UNI 5256 - Rivestiti polietilene UNI 9099 R3R /DIN 30670 
Rivestimenti interni              Bitume applicato per immersione a caldo UNI 5256 - Resine termoplastiche, Termoindurenti –                                           Cementazione DIN 2614 – Epoxy catrame per acque reflue 
Lunghezze                           8 –13 metri (+100/-50) 
Prova non distruttive           Prova idraulica eseguita sulla totalità dei tubi e controllo magnetoscopico in linea 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

News ed Eventi

RINGRAZIAMENTI FIERA OMC 2019 RAVENNA

Vi ringraziamo per la Vostra visita al nostro stand e per l’attenzione ricevuta alla recente fiera OMC 2019 Offshore Mediterranean Conference & Exhibition
Svoltasi a Ravenna nei giorni dal 27 al 29 Marzo 2019. Questa fiera rappresenta per la nostra azienda sempre un importante momento di condivisione di idee e progetti
con i nostri partner e potenziali nuovi clienti, dove abbiamo buona possibilità di presentare la ns vasta gamma di prodotti, lavorazioni e rivestimenti.
 

 

 
IL TUBO IN ACCIAIO AL CARBONIO SALDATO NELLE CONDOTTE SOTTOMARINE

 

PROSEGUE L’IMPEGNO DI RIVECO GENERALSIDER NELLA PROMOZIONE DELL’UTILIZZO DEI TUBI IN ACCIAIO AL CARBONIO NEL SETTORE DELLE CONDOTTE.
VENERDI 15.03.2019 ABBIAMO ORGANIZZATO A BARI PRESSO L’ACQUEDOTTO PUGLIESE, CHE HA MESSO CORTESEMENTE A DISPOSIZIONE LA PROPRIA SALA RIUNIONI DELLA DIREZIONE INGEGNERIA, UN CONVEGNO REATIVO AI TUBI IN ACCIAIO, RIVESTIMENTI ANTICORROSIVI ESTERNI ED INTERNI ED APPESANTIMENTO CEMENTIZIO DI CONDOTTE SOTTOMARINE.
L’INCONTRO E’ STATO RITENUTO MOLTO INTERESSANTE DA TUTTI I PROGETTISTI CHE HANNO PARTECIPATO POICHE’ STATA OCCASIONE DI INTENSO SCAMBIO TECNICO CON LA NOSTRA QUALIFICATA REALTA’ PRODUTTIVA.
RIVECO GENERALSIDER RINGRAZIA TUTTI COLORO CHE HANNO CONTRIBUITO ALLA PERFETTA RIUSCITA DELL’EVENTO E SI RENDE DISPONIBILE A REALIZZARE EVENTI ANALOGHI PRESSO ALTRI ENTI INTERESSATI

 
IMPORTANTE RICONOSCIMENTO

 

Siamo orgogliosi di poter annunciare l’ottenimento di un importante riconoscimento da parte di Cribis Advisor.
La societa’ del gruppo multinazionale Dun & Bradstreet ha concesso a Riveco Generalsider S.p.A. il CRIBIS – PRIME COMPANY.
L’attestato certifica l’impegno quotidiano della nostra azienda nel garantire la massima affidabilità commerciale nei rapporti con i nostri partners.  

 
GIORNATA DI STUDIO “TECNICHE AVANZATE DI CONTRASTO ALLA CORROSIONE DELLE CONDOTTE INTERRATE”

 

RIVECO GENERALSIDER S.p.A. E’ LIETA DI ANNUNCIARE LA PROPRIA PARTECIPAZIONE ALLA GIORNATA DI STUDIO “TECNICHE AVANZATE DI CONTRASTO ALLA CORROSIONE DELLE CONDOTTE INTERRATE” CHE SI TERRA’ A FANO (PU) IL 27 NOVEMBRE 2018.

Per scaricare il PDF del convegno clicca qui .

 
AGGIUDICAZIONE NUOVO CONTRATTO SNAM RETE GAS

La Riveco GeneralSider S.p.A è lieta di annunciare l’aggiudicazione di un nuovo ed importante contratto che prevede la fornitura di circa 145 km di tubazioni per il trasporto di gas ad alta pressione del diametro  4”, 6”, 8” e 12”. L’ente appaltante è la SNAM RETE GAS, società leader in Italia nel trasporto e dispacciamento di gas naturale, di cui la Riveco GeneralSider S.p.A. è uno storico nonché qualificato fornitore sin dagli anni ’80. Questa contratto è il frutto di un costante impegno e di una ininterrotta dedizione nel mantenere standard qualitativi elevati.