Rivestimento interno bituminoso per acqua

Rivestimento interno bituminoso con funzione anticorrosiva temporanea per il trasporto di acqua potabile, in ottemperanza al D.M. Ministero della Salute n° 174 del 06.04.04, acqua da potabilizzare, acque reflue, acque d’irrigazione, acque industriali ed acque salmastre e marine. Applichiamo il rivestimento interno per immersione dei tubo in vasca secondo UNI ISO 5256 e specifiche del Cliente.

GAMMA DIMENSIONALE

Rivestimento interno con bitume dal DN 2”.1/2 (76,1 mm) al 24” (610,0 mm) in lunghezze da 6 m a 13,3 m. Laboratori interni di prova e sperimentazione.

Leggi di più

+

Leggi di meno

X
APPROFONDIMENTI

La bitumatura interna rappresenta il rivestimento tradizionale nell’ambito delle condotte destinate al trasporto di acqua. Nel nostro stabilimento è applicato con funzione anticorrosiva temporanea.

Il nostro rivestimento interno bituminoso, essendo realizzato per immersione a caldo in bitume ossidato, e non per applicazione a freddo con uso di solventi, ci permette di poter certificare che i nostri prodotti sono idonei al contatto con acqua potabile in accordo al D.M. Ministero della Salute n° 174 del 06.04.04.

Leggi di più

+

Leggi di meno

X