Torna indietro

Informazioni di servizio su COVID-19

17 Marzo 2020
fotodefaultiriveco.jpg

Riveco Generalsider S.p.A., a seguito delle raccomandazioni sanitarie divulgate dalle autorità competenti, ha attuato per la settimana corrente (settimana 12/2020) e la prossima (settimana 13/2020) misure atte al contenimento della diffusione del SARS-CoV-2 (COVID-19) di cui riteniamo opportuno informarvi:

  • Le attività produttive saranno posticipate di due settimane
  • Le Spedizioni, nonché la ricezione merci, saranno operative, ma con alcune limitazioni/osservanze.

Sarà necessario che tutte le attività di consegna della merce siano preventivamente concordate e che gli autisti prendano visione e rispettino le regole aziendali con riferimento alle procedure di ingresso, transito e uscita. Dovrà essere evitato qualsiasi occasione di contatto non indispensabile con il nostro personale rispettando le modalità di contenimento previste. Se possibile, gli autisti dei mezzi di trasporto dovranno rimanere a bordo dei propri mezzi. Per le necessarie attività di approntamento delle attività di carico e scarico, il trasportatore dovrà attenersi rigorosamente alla distanza minima interpersonale di un metro;

  •  Le attività di Ufficio saranno svolte, durante i normali orari lavorativi, preferibilmente con modalità di telelavoro.

Pertanto, i Vostri referenti continueranno ad essere reperibili. Cercheremo di limitare il più possibile i disagi che una situazione di emergenza di questo tipo potrà determinare, auspicandoci che la situazione possa migliorare il più rapidamente possibile.

Cordiali saluti, Riveco Generalsider S.p.A. Direzione Generale